martedì 24 febbraio 2015

LA BELLAVENTURA


Questa volta vorrei parlare della mia amica Michelle.
E' venuta dal Belgio 20 anni fa, per una semplice vacanza, ma  s'è innamorata de Las Galeras.

                                    

Dopo un po'di tempo, necessario a prepararsi al grande passo, si è stabilita qui e con suo marito Gerard. hanno comprato un terreno e costruito la prima casa, molto bella, coloratissima, col tetto di foglie e la cucina all'aperto in una grande veranda, che dà sul magnifico giardino tropicale.
Poi hanno deciso di costruire un'altra casetta, un po' più piccola, ma con lo stesso stile, da affittare ai turisti. Col tempo, le case sono diventate 4 e quell'iniziativa è diventata una professione.
Conosciuta da visitatori di tutto il mondo per la calorosità e la passione con cui Michelle ci si dedica, l'attività ha preso il nome di  La Bellaventura.  
 Credo che non possa esserci nome più adatto, soprattutto considerata la passione che mette nel proprio lavoro: la sua vita, le sue scelte, la sua quotidianità, lei le vive proprio come una bellissima avventura.


         

 Le nostre mete preferite sono Playa Fronton o a Playa Rincon, ma organizziamo anche semplici grigliate nel suo bellissimo giardino! 
Dal momento che sia io che Michelle, siamo due vere appassionate di musica  latina, approfittiamo di queste occasioni per poi coinvolgere, anche i suoi ospiti, a continuare la festa nelle discoteche del paese . 
Sulla costa, sono molte le persone che decidono di acquistare terreni ed immobili, per viverci o per affittarli ai turisti, creandosi così una fonte di reddito.
 Per questo motivo, prossimamente vi parlerò degli investimenti immobiliari in Repubblica Dominicana.


                                                                   n.149 cm.32 x 46
                                                                   semi-gloss su tela

Nessun commento:

Posta un commento